Spalletti: "Immaginate la Serie A in uno stadio così! Personalità Zielinski, farò i complimenti alla squadra"

Champions League  
SpallettiSpalletti

Le parole di Spalletti dopo Rangers Napoli 0-3

Rangers Napoli 0-3, ennesimo successo degli azzurri in UEFA Champions League. Ieri sera l'allenatore Luciano Spalletti ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Amazon Prime Video, seguito da Giacomo Raspadori che lo ha raggiunto nel finale.

Spalletti dopo Rangers-Napoli

Ultime notizie Napoli. Ecco le parole di Spalletti nel post-partita di Rangers Napoli. Innanzitutto lo stupore per il clima dell'Ibrox Stadium di Glasgow: "Non ce l'abbiamo fatta a parlarle proprio tutte, c'è voluto anche quel dettaglio che girasse a favore all'inizio, perché sono entrati in campo ferocissimi, e poi c'era una spinta clamorosa. Immagino le partite del campionato italiano giocate in uno stadio come questo, è uno spettacolo continuo. Migliaia di persone lavorano dietro uno stadio del genere, ci sono introiti di tutti i tipi, un modo per dare posti di lavoro nuovi".

Poi belle parole per la prestazione del Napoli: "Che la squadra abbia retto botta è sintomo di crescita. Sono convinto che ciò che abbiamo fatto stasera ce lo porteremo dietro anche nelle prossime gare. Quando la palla comincia a viaggiare, la partita diventa normale come tutte. Hanno tentato di tenerci la testa sott'acqua, dovevamo respirare, dare bracciate e invertire la tendenza. Lo abbiamo fatto benissimo. Farò i complimenti ai miei calciatori, è uno spasso essere l'allenatore di una squadra così".

Il doppio rigore sbagliato da Zielinski: "Ho pensato che lui è uno che ha veramente personalità, perché è andato a prenderselo con gente che lo voleva 'vattere' e metterselo sotto braccio, è andato, si è girato verso di me e ha detto 'lo batto io', l'ho lasciato tranquillo perché si fa così. Poi ci sono i compagni che sopperiscono all'errore, perché vogliono bene a Zielinski e perché è stato uno dei migliori in campo e si meritava di battere il secondo rigore".

segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
Ultimissime Notizie
I più letti
Classifica
  • #

    Squadra

    PT
    G
    V
    N
    P
  • logo InterInterCL

    75

    32
    24
    3
    5
  • logo NapoliNapoliCL

    66

    32
    20
    6
    6
  • logo MilanMilanCL

    63

    32
    18
    9
    5
  • logo JuventusJuventusCL

    60

    32
    17
    9
    6
  • logo ComoComoEL

    58

    32
    16
    10
    6
  • logo RomaRomaECL

    57

    32
    18
    3
    11
  • logo AtalantaAtalanta

    53

    32
    14
    11
    7
  • logo BolognaBologna

    48

    32
    14
    6
    12
  • logo LazioLazio

    44

    32
    11
    11
    10
  • 10º

    logo UdineseUdinese

    43

    32
    12
    7
    13
  • 11º

    logo SassuoloSassuolo

    42

    32
    12
    6
    14
  • 12º

    logo TorinoTorino

    39

    32
    11
    6
    15
  • 13º

    logo GenoaGenoa

    36

    32
    9
    9
    14
  • 14º

    logo ParmaParma

    36

    32
    8
    12
    12
  • 15º

    logo FiorentinaFiorentina

    35

    32
    8
    11
    13
  • 16º

    logo CagliariCagliari

    33

    32
    8
    9
    15
  • 17º

    logo CremoneseCremonese

    27

    32
    6
    9
    17
  • 18º

    logo LecceLecceR

    27

    32
    7
    6
    19
  • 19º

    logo VeronaVeronaR

    18

    32
    3
    9
    20
  • 20º

    logo PisaPisaR

    18

    32
    2
    12
    18
Back To Top