Il Mattino - Diawara è tornato in Italia, accordo col Napoli: ma ci sono dubbi sulle sue condizione fisiche

Calcio Mercato  
Il Mattino - Diawara è tornato in Italia, accordo col Napoli: ma ci sono dubbi sulle sue condizione fisiche

Fenucci e De Laurentiis si sono stretti la mano e hanno sancito il passaggio di Diawara al Napoli. Lo conferma l'edizione odierna del quotidiano 'Il Mattino', secondo il quale: "Numuke Tunkara, che per lui è un po’ l’agente e un po’ il padre calcistico, ieri pomeriggio ha accompagnato personalmente il ragazzo, che è finalmente tornato in Italia dopo circa 3 mesi di certificati medici, dal direttore sportivo azzurro Cristiano Giuntoli. L’incontro tra Giuntoli e Diawara ha prodotto la tanto attesa fumata bianca: domani le visite mediche e poi l’annuncio ufficiale. In sintesi, il Napoli prenderà dal Bologna Diawara con la formula del prestito con diritto di riscatto (obbligatorio) fissato a quota 16 milioni. Per il 19enne è in arrivo un quinquennale da circa 1 milione di euro a stagione ma con una serie di bonus che possono portare facilmente il suo stipendio intorno a 1,3 milioni".

"Diawara, in ogni caso, - precisa il Mattino - solleva una serie di interrogativi sulla sua condizione atletica: nel suo Paese si sarà pure allenato, ma di fatto è fermo da fine maggio". 

CalcioNapoli24.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News
Ultimissime Notizie
I più letti
Classifica
  • #

    Squadra

    PT
    G
    V
    N
    P
  • logo NapoliNapoliCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo InterInterCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo AtalantaAtalantaCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo JuventusJuventusCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo RomaRomaEL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo FiorentinaFiorentinaECL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo LazioLazio

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo MilanMilan

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo BolognaBologna

    0

    0
    0
    0
    0
  • 10º

    logo ComoComo

    0

    0
    0
    0
    0
  • 11º

    logo TorinoTorino

    0

    0
    0
    0
    0
  • 12º

    logo UdineseUdinese

    0

    0
    0
    0
    0
  • 13º

    logo CremoneseCremonese

    0

    0
    0
    0
    0
  • 14º

    logo VeronaVerona

    0

    0
    0
    0
    0
  • 15º

    logo CagliariCagliari

    0

    0
    0
    0
    0
  • 16º

    logo ParmaParma

    0

    0
    0
    0
    0
  • 17º

    logo SassuoloSassuolo

    0

    0
    0
    0
    0
  • 18º

    logo GenoaGenoaR

    0

    0
    0
    0
    0
  • 19º

    logo PisaPisaR

    0

    0
    0
    0
    0
  • 20º

    logo LecceLecceR

    0

    0
    0
    0
    0
Back To Top