10-05-2025
17:30
Ultime notizie Serie A - Arrivano le ultimissime news sulle probabili formazioni di Napoli-Genoa, con le scelte di Conte e Vieira, dalla redazione di Sky Sport:
"Domenica sera alle 20.45 il Napoli ospita al Maradona il Genoa. Negli azzurri, in difesa confermato Olivera centrale con Rrahmani. Conte spera nel recupero di Lobotka e rivede in panchina Neres. Nel Genoa, out Thorsby per squalifica, a sinistra potrebbe giocare Ahanor, con Vitinha e Norton-Cuffy alle spalle di Pinamonti".
Ecco le ultime da Sky Sport sulle scelte di Conte e Vieira per Napoli-Genoa:
"NAPOLI - In difesa, come a Lecce, pronto Olivera centrale (con Spinazzola terzino sinistro). A centrocampo Conte ha fatto capire di voler recuperare a tutti i costi Lobotka. Neres dovrebbe tornare fra i convocati e partire dalla panchina.
GENOA - Indisponibili Miretti, Malinovskyi, Cornet, Balotelli e lo squalificato Thorsby. Ballottaggi: Vitinha/Messias, Zanoli/Norton-Cuffy. Per sostituire Thorsby potrebbe adattare un giovane: favorito Ahanor, che sarebbe un terzino...".
Insomma, Sky Sport per ora tiene in grafica Gilmour ma occhio alla possibilità di vedere Lobotka dal 1':

04/04/26, 23:45
Redazione
04/04/26, 22:30
Redazione
04/04/26, 18:15
Redazione
04/04/26, 12:00
Redazione
InterCL
MilanCL
NapoliCL
ComoCL
JuventusEL
RomaECL
Atalanta
Lazio
Bologna
Sassuolo
Udinese
Parma
Genoa
Torino
Cagliari
Fiorentina
Cremonese
LecceR
VeronaR
PisaR