RAI, Venerato a CN24: "Kouamé, manca accordo col Genoa! C'è il sì del giocatore, pronto un quinquennale. Trattativa reale per Almendra, Rog e Diawara non partono. Karnezis resta"

Calcio Mercato  
RAI, Venerato a CN24: Kouamé, manca accordo col Genoa! C'è il sì del giocatore, pronto un quinquennale. Trattativa reale per Almendra, Rog e Diawara non partono. Karnezis resta

CALCIOMERCATO NAPOLI - Ciro Venerato, giornalista RAI, aggiorna i tifosi sulle ultimissime mercato Napoli

CALCIOMERCATO NAPOLI - Ciro Venerato, giornalista RAI, è intervenuto ai microfoni di CalcioNapoli24 Live, trasmissione televisiva in onda su CalcioNapoli24 TV (canale 296 del digitale terrestre). Ecco quanto evidenziato dalla redazione di CalcioNapoli24.it.

"Kouamé? Il Napoli ha rotto gli indugi da una decina di giorni, smentisco che c'è già un accordo definitvo ma sui lavora per una soluzione che non è stata ancora trovata, nei prossimi giorni ci sarà un vertice a Milano e si vedranno Giuntoli e Perinetti, appena arriverà la soluzione si vedranno i due presidenti. Il giocatore ha detto sì al Napoli, il calciatore guadagna 600mila euro in Ligura e il Napoli può raddoppiarlo con dei bonus per cinque anni. La questione è da capire sui bonus, sulla valutazione del fisso più o meno ci siamo, 20 milioni. Sui bonus c'è da fare un'analisi. Quando definisci una cifra, i bonus fanno la differenza sia nell'ingaggio che nel valore del cartellino. Si sta lavorando per i bonus, tempo c'è ne perché il Napoli ha fatto sapere che il calciatore resterà in Ligura. Ancelotti ha dato il benestare alla trattativa, si è fidato di Giuntoli. Tra i due c'è un ottimo rapporto, si frequentano fuori dal campo. L'affare è ben indirizzato però da qui a dire che è già definito, ce ne passa. In questo caso manca l'ok del Genoa e del Napoli, ma c'è quello del giocatore. Però sono ottimista, il Napoli lo vuole".

Mercato Napoli, le ultimissime su Dries Mertens

"Il Napoli considerando i parametri anagrifici ed economici per premiare il ragazzo è disposto ad allungargli un altro anno il contratto alla stessa cifra. Il ragazzo ha forse altre idee, cioè un contratto più lungo e una cifra importante. I suoi avvocati stanno valutando situazioni diverse e la soluzione cinese non è campata per aria. Il Napoli ha una clausola per i mercati extraeuropei, quindi non perderebbe Dries per pochi euro".

Calcio Mercato Napoli, idee Traorè e Lozano

"Il Napoli li segue ma non affonda, il primo piace al Napoli ma non convince. Il secondo è seguito dal Napoli ma nessun affondo. Il Napoli segue duecento giovani all'anno, ma non li prende tutti".

Napoli - Almendra, gli aggiornamenti

"Trattativa reale, nome che piace e c'è il procuratore brasiliano di Allan che sta portando avanti la cosa prima che il Napoli entri in scena. Il Napoli ha fatto sapere al Boca le sue condizioni. Il Napoli è fermo a 10 milioni più bonus che possono portare a far sì che la cifra lieviti e c'è l'indisponiblità a dare una percentuale su una futura rivendita la ragazzo. I colloqui continuano,il Napoli vorrebbe prenderlo ma dobbiamo attendere perché non c'è il sì del Boca e l'ok del Napoli. Il Napoli però vuole mettere le mani su Almendra".

Su Rog e Diawara...

"Il Napoli non vuole privarsi di Diawara e anche di Rog, poi esistono anche le volontà dei calciatori. Diawara è un pallino di Mendes che vorrebbe portarlo a Wolverhampton ed è un obiettivo di Pantaleo Corvino. Il Napoli ha fatto capire che ci vuole una base d'asta di 35-40 milioni, nessun prestito. Non mi risulta che i due club vogliano fare un investimento del genere. Credo che Diawaran resti in azzurro a meno di clamorose offerte. Su Rog sono meno perentorio, bisogna vedere anche la situazione Almendra. Rog ha mercato e se il Napoli vuole farlo giocare lo dà al Parma. Ad oggi la volontà del Napoli è quella di farli restare".

Mercato Napoli, il punto sui rinnovi

"Fino al 31 gennaio non mi aspetto rinnovi, il Napoli fino al 31 penso che congeli i rinnovi".

Callejon - Ssc Napoli, futuro in bilico

"Il Napoli è disposto di prolungargli un altro anno la durata del contratto. Io penso che questo sia il migliore affare sia per quanto è stato pagato e per quanto percepisce. Un calciatore straordinario nella sua avventura azzurra che non percepisce nemmeno 3 milioni di euro, complimenti al Napoli. Il Napoli ha tirato un sospiro di sollievo quando ha visto che il Chelsea ha ingaggiato Pulisic, perché Callejon è un pupillo di Sarri".

Addio Karnezis, le ultimissime

"Karnezis resta, la SPAL ha preso Viviano perché Karnezis non si muove. A gennaio resta".

CalcioNapoli24.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News
Ultimissime Notizie
Classifica
  • #

    Squadra

    PT
    G
    V
    N
    P
  • logo InterInterCL

    86

    33
    27
    5
    1
  • logo MilanMilanCL

    69

    33
    21
    6
    6
  • logo JuventusJuventusCL

    64

    33
    18
    10
    5
  • logo BolognaBolognaCL

    62

    33
    17
    11
    5
  • logo RomaRomaEL

    58

    33
    17
    7
    9
  • logo AtalantaAtalantaECL

    54

    32
    16
    6
    10
  • logo LazioLazio

    52

    33
    16
    4
    13
  • logo NapoliNapoli

    49

    33
    13
    10
    10
  • logo FiorentinaFiorentina

    47

    32
    13
    8
    11
  • 10º

    logo TorinoTorino

    46

    33
    11
    13
    9
  • 11º

    logo MonzaMonza

    43

    33
    11
    10
    12
  • 12º

    logo GenoaGenoa

    39

    33
    9
    12
    12
  • 13º

    logo LecceLecce

    35

    33
    8
    11
    14
  • 14º

    logo CagliariCagliari

    32

    33
    7
    11
    15
  • 15º

    logo VeronaVerona

    31

    33
    7
    10
    16
  • 16º

    logo EmpoliEmpoli

    31

    33
    8
    7
    18
  • 17º

    logo UdineseUdinese

    28

    33
    4
    16
    13
  • 18º

    logo FrosinoneFrosinoneR

    28

    33
    6
    10
    17
  • 19º

    logo SassuoloSassuoloR

    26

    33
    6
    8
    19
  • 20º

    logo SalernitanaSalernitanaR

    15

    33
    2
    9
    22
Back To Top