Maradona ottimista: "Potevamo fare il 3-2 con Mertens, ma non siamo morti. Fiducioso per la partita di ritorno" (FOTO)
Multimedia
21:38
21:38
"Abbiamo avuto la possibilità di fare il 3-2 con Mertens... ma non siamo morti. Sono fiducioso per la partita di ritorno. #ForzaNapoli!!!": questo il commento di Diego Armando Maradona sul suo profilo Facebook al termine del match Real Madrid-Napoli. Clicca sulle immagini allegate per ingrandirle:
segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google

