Younes esulta: "Il mio primo allenamento in gruppo con il Napoli, è l'inizio di un nuovo capitolo!"

Social ico calendario ico orologio20:35  
Amin Younes con la divisa del NapoliAmin Younes con la divisa del Napoli

"Che sensazione! Mesi di recupero finalmente conclusi, il mio primo allenamento in gruppo con il Napoli oggi! Ora questo sarà l'inizio

"Che sensazione! Mesi di recupero finalmente conclusi, il mio primo allenamento in gruppo con il Napoli oggi! Ora questo sarà l'inizio di un nuovo capitolo". Così su Instagram Amin Younes, che esulta per il rientro in gruppo dopo il bruttissimo infortunio al tendine d'Achille che lo ha fermato ormai diversi mesi fa. Una freccia in più, dunque, è pronta ad aggiungersi alla faretra di Carlo Ancelotti ed ora aumenta la curiosità di vedere in quale posizione il tecnico di Reggiolo schiererà l'ex attaccante esterno dell'Ajax, se sulla fascia o da seconda punta.

segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
Ultimissime Notizie
Back To Top