"Col calcio ho finito, ho finito": Cassano parla di addio, in realtà ci sarebbe una trattativa in corso!

Rassegna Stampa ico calendario ico orologio09:10  

"Col calcio ho finito, ho finito". Una frase che farebbe pensare a un vero e proprio addio al calcio da parte del fantasista Antonio Cassano, nell’ultimo giorno di apertura del Salone Nautico di Genova. Tuttavia, come raccontato dall'edizione odierna di Tuttosport, radio-mercato racconta di un Cassano che sarebbe ancora pronto a scendere in campo: "In corso vi sarebbe una trattativa con lo Spezia di Gabriele Volpi con il quale Cassano si è incontrato sabato scorso a Portofino. Una possibilità, forse l’ultima, per rivedere ancora sul rettangolo verde le magie di Fantantonio che, dopo l’addio alla Sampdoria, non sembra aver trovato più pace tra la voglia di continuare a giocare e il richiamo della famiglia".

segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
Ultimissime Notizie
Back To Top