Insigne a Premium: "Non è stata una delle nostre migliori gare, ma contava vincere e ritornare in testa. La stanchezza non deve essere un alibi" [VIDEO]

Primo Piano ico calendario ico orologio16:56  
Udinese - Napoli 0-1, intervista Lorenzo Insigne PremiumUdinese - Napoli 0-1, intervista Lorenzo Insigne Premium

VIDEO ALLEGATI

Lorenzo Insigne ha rilasciato alcune dichiarazioni a Premium al termine Udinese-Napoli: "La cosa importante vera vincere e tronare primi in classiifica. Sappiamo di non aver fatto una delle migliori gare ma in un campionato ci può stare. L'obiettivo era vincere, ci siamo risuciti. Ora testa a venerdì che sarà una partita difficilissima. Dobbiamo sempre rispondere a chi ci scavalca, stiamo facendo bene il nostro percorso ma c'è tanto da migliorare. Dobbiamo stare tranquilli, testa bassa e lavorare perchè il campionato è lungo. Ci sta che a volte siamo stanchi, ma non deve essere un alibi perchè dobbiamo dare il massimo sempre. Dobbiamo fare risultato anche in momenti difficili come oggi"

CLICCA SU PLAY PER VEDERE IL VIDEO

segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
Ultimissime Notizie
Back To Top