Hysaj: "Se battiamo la Roma, dedicheremo la vittoria a Milik: siamo un gruppo fantastico. San Paolo da pelle d'oca. Napoli? Una città che va vissuta con il sorriso"

Primo Piano  
Hysaj: Se battiamo la Roma, dedicheremo la vittoria a Milik: siamo un gruppo fantastico. San Paolo da pelle d'oca. Napoli? Una città che va vissuta con il sorriso

VIDEO ALLEGATI

Elseid Hysaj, terzino destro albanese del Napoli, ha rilasciato un'intervista ai microfoni di Radio Goal, sulle frequenze di Kiss Kiss Napoli, ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24: "Siamo molto concentrati, daremo il 100% con la Roma perchè veniamo da una brutta sconfitta con l'Atalanta, dovremo far vedere che in campo ci siamo. Milik? Ci è dispiaciuto tanto, ma nel calcio certe cose possono succedere. Se vinceremo la dedicheremo a lui, speriamo torni presto.

Siamo un bel gruppo, siamo giocatori uniti fuori e dentro il campo, chi entrerà al suo posto farà benissimo. Dopo la Roma ci sarà il Besiktas, ma pensiamo una partita alla volta. E' giusto così, ce lo ricorda sempre anche Sarri. Emozione in Champions? Io sento le stesse emozioni che provano i tifosi sugli spalti, sono stato in campo e ho avuto gli stessi sentimenti che provavo quando ero a casa a vedere la tv. San Paolo? Non lo vedi da nessun'altra parte, è uno stadio da pelle d'oca. 

Gabbiadini? E' un giocatore importante, ma farà il massimo e sono sicuro che farà benissimo quando verrà impiegato. Io mi trovo benissimo a Napoli, come se stessi a casa mia. La città, i tifosi e la squadra, spero di fare bene perchè qui sto benissimo. Sono arrivato e pensavo di avere difficoltà ad integrarmi, ma mi hanno abbracciato e mi hanno fatto inserire benissimo nello spogliatoio. Questo è un gruppo fantastico.

Tonelli e Zielinski sono due giocatori importanti per questa squadra, sono sicuro che quando Tonelli verrà impegnato farà benissimo proprio come sta facendo Zielinski. Andrà avanti come sta facendo. Mondiale? Se possibile sì, spero di continuare così con la Nazionale. Il presidente Carli mi ha dato una grande mano, ha sempre voluto il meglio da me. Spero di accontentarlo. Reina e Callejon? Non si sono incazzati per come ci siamo difesi con la Spagna. Abbiamo visto l'Italia e speravamo di fare lo stesso (ride ndr). Bisogna sempre correre, mi diverto se si divertono anche i tifosi.

Siamo competitivi per questa stagione, poi giochiamo partita per partita e vediamo dove arriviamo. Goal? Magari, quando verrà, bene, ma anche gli assist vanno bene. basta che vinciamo! Questa città bisogna viverla con divertimento, scherzando con tutti. E l'unico modo". 

CalcioNapoli24.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News
Ultimissime Notizie
Classifica
  • #

    Squadra

    PT
    G
    V
    N
    P
  • logo NapoliNapoliCL

    74

    34
    22
    8
    4
  • logo InterInterCL

    71

    34
    21
    8
    5
  • logo AtalantaAtalantaCL

    65

    34
    19
    8
    7
  • logo JuventusJuventusCL

    62

    34
    16
    14
    4
  • logo BolognaBolognaEL

    61

    34
    16
    13
    5
  • logo RomaRomaECL

    60

    34
    17
    9
    8
  • logo LazioLazio

    60

    34
    17
    9
    8
  • logo FiorentinaFiorentina

    59

    34
    17
    8
    9
  • logo MilanMilan

    54

    34
    15
    9
    10
  • 10º

    logo TorinoTorino

    43

    34
    10
    13
    11
  • 11º

    logo ComoComo

    42

    34
    11
    9
    14
  • 12º

    logo UdineseUdinese

    41

    34
    11
    8
    15
  • 13º

    logo GenoaGenoa

    39

    34
    9
    12
    13
  • 14º

    logo CagliariCagliari

    33

    34
    8
    9
    17
  • 15º

    logo VeronaVerona

    32

    34
    9
    5
    20
  • 16º

    logo ParmaParma

    32

    34
    6
    14
    14
  • 17º

    logo LecceLecce

    27

    34
    6
    9
    19
  • 18º

    logo VeneziaVeneziaR

    25

    34
    4
    13
    17
  • 19º

    logo EmpoliEmpoliR

    25

    34
    4
    13
    17
  • 20º

    logo MonzaMonzaR

    15

    34
    2
    9
    23
Back To Top