La stella del PSV, il tuttocampista e la freccia tricolore: il punto sul mercato in entrata del Napoli per giugno

Primo Piano  
La stella del PSV, il <i>tuttocampista</i> e la freccia tricolore: il punto sul mercato in entrata del Napoli per giugno

Cristiano Giuntoli sta lavorando per portare avanti la strategia di mercato del Napoli in vista della prossima estate. In entrata molto dipenderà dalle

Cristiano Giuntoli sta lavorando per portare avanti la strategia di mercato del Napoli in vista della prossima estate. In entrata molto dipenderà dalle questioni rinnovi legati ad Hysaj, Zielinski, Hamsik, Callejon e Mertens. Senza contare le proposte indecenti che potrebbero ancora diventare più difficili da rifiutare per Kalidou Koulibaly. Se il Napoli decidesse di liberarsi di qualcuno di loro, potrebbe decidere di fare un colpo in entrata di spessore. I nomi su cui il direttore sportivo ex Carpi sta lavorando sono tanti. Alcuni già noti ed altri tutti da scoprire.

Calciomercato Napoli, doppia trattativa col Genoa

E' il segreto di Pulcinella quello relativo al forte interesse del Napoli per Piatek e Kouame del Genoa. Per quanto riguarda il secondo, Giuntoli lo ha fatto seguire già l'anno scorso quando vestiva la maglia del Cittadella in serie B. Preziosi, al momento, per la doppia operazione, chiede una cifra di partenza di quasi 70 milioni. Non è da escludere però che nell'affare il Napoli possa inserire pedine interessanti come Ounas o Younes che fu vicino proprio al grifone qualche tempo fa prima del grave infortunio.

Tuttocampista Veretout

E' il nome in cima alla lista di Giuntoli ed Aurelio De Laurentiis. Ci sarebbe un gentleman agrrement tra il francese e la Fiorentina: rinnovo con promessa di cessione in estate per una cifra prestabilita (si vocifera 30 milioni). Veretout rappresenterebbe il profilo ideale per Ancelotti perchè è un centrocampista di lotta e di governo. 

Mercato Napoli, ipotesi freccia Lazzari

Il Napoli lo segue da due anni in maniera molto forte. E' lui il prescelto per la fascia destra nel caso in cui qualcuno pagasse la clausola da 22 milioni per Callejon. Stessa cifra che chiede la Spal agli azzurri per privarsi del laterale destro che verrebbe impiegato dalla mediana e non come terzino.

Calciomercato Ssc Napoli, Barella gold

E' l'obiettivo primario, insieme a Veretout, per il centrocampo. La prestazione mostrata contro il napoli ha confermato ancora una volta le qualità di questo ragazzo. Il Cagliari ha aperto le danze con una cifra di partenza pari a 30 milioni. Barella sarà il pezzo pregiato del prossimo mercato. Non sarà facile piazzare la stoccata decisiva, ma Giuntoli c'è.

Occhio a Hirving Lozano

E' un profilo che stuzzica da matti De Laurentiis. L'esterno messicano del PSV è uno dei calciatori che sono in procinto di esplodere a stretto giro. Il PSV lo valuta 40 milioni ed è forte di un contratto con Lozano fino al 2023. Chissà non possa essere lui l'elemento in grado di sostituire Mertens qualora non si trovasse l'accordo per il rinnovo.

Ultimissime Notizie
I più letti
Dapa Trasporti
Futura Soccer
Antonio Barbato - Consulente del Lavoro
Real Casarea
M.A.R.A.T. Football management
Back To Top
close icon

Ti potrebbe interessare