TV Luna - Il Napoli ha presentato ricorso solo per la squalifica di Koulibaly! Insigne in campo in Coppa Italia

Notizie ico calendario ico orologio21:13  

"Visto che il Napoli non ha presentato ricorso avverso la squalifica di Insigne è facile prevedere la sua presenza in campo domenica sera. Ricorso

"Visto che il Napoli non ha presentato ricorso avverso la squalifica di Insigne è facile prevedere la sua presenza in campo domenica sera. Ricorso presentato per il solo Koulibaly": questa la notizia lanciata da Carlo Alvino, giornalista di TV Luna, sul proprio profilo Twitter. Il numero 24 sarà regolarmente impegnato in Coppa Italia il 13 gennaio contro il Sassuolo; per il difensore azzurro, invece, gli scenari futuri sono ancora incerti.

Clicca sul file in allegato per guardare il tweet di Carlo Alvino

segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
FOTO ALLEGATE
Ultimissime Notizie
Back To Top