Rai, Varriale: "Il Napoli è stato protagonista del mercato: Pavoletti ma anche la cessione di Gabbiadini. A Sarri serve la prima punta, il dopo Higuain lo dimostra"

Le Interviste  
Rai, Varriale: Il Napoli è stato protagonista del mercato: Pavoletti ma anche la cessione di Gabbiadini. A Sarri serve la prima punta, il dopo Higuain lo dimostra

Enrico Varriale, giornalista Rai, ha parlato durante Si Gonfia la Rete su Radio Crc: “Il Napoli è stato protagonista del mercato. Tre le operazioni importanti: Gagliardini all'Inter, Pavoletti al Napoli e la cessione di Gabbiadini. Forse l'appunto è che andrebbero acquistati calciatori già pronti: gli azzurri, infatti pagano la condizione dell'attaccante. Il Napoli ha già cambiato pelle dopo l'infortunio di Milik: Sarri aveva trovato un attaccante più forte anche di testa di Higuain. Poi la formula dei tre piccoletti con una rapidità che è aumentata e un Mertens riscoperto attaccante. La punta centrale, però, serve eccome".

CalcioNapoli24.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News
Ultimissime Notizie
I più letti
Classifica
  • #

    Squadra

    PT
    G
    V
    N
    P
  • logo NapoliNapoliCL

    9

    3
    3
    0
    0
  • logo JuventusJuventusCL

    9

    3
    3
    0
    0
  • logo CremoneseCremoneseCL

    7

    3
    2
    1
    0
  • logo UdineseUdineseCL

    7

    3
    2
    1
    0
  • logo MilanMilanEL

    6

    3
    2
    0
    1
  • logo RomaRomaECL

    6

    3
    2
    0
    1
  • logo AtalantaAtalanta

    5

    3
    1
    2
    0
  • logo CagliariCagliari

    4

    3
    1
    1
    1
  • logo ComoComo

    4

    3
    1
    1
    1
  • 10º

    logo TorinoTorino

    4

    3
    1
    1
    1
  • 11º

    logo InterInter

    3

    3
    1
    0
    2
  • 12º

    logo LazioLazio

    3

    3
    1
    0
    2
  • 13º

    logo BolognaBologna

    3

    3
    1
    0
    2
  • 14º

    logo SassuoloSassuolo

    3

    3
    1
    0
    2
  • 15º

    logo GenoaGenoa

    2

    3
    0
    2
    1
  • 16º

    logo FiorentinaFiorentina

    2

    3
    0
    2
    1
  • 17º

    logo VeronaVerona

    2

    3
    0
    2
    1
  • 18º

    logo PisaPisaR

    1

    3
    0
    1
    2
  • 19º

    logo ParmaParmaR

    1

    3
    0
    1
    2
  • 20º

    logo LecceLecceR

    1

    3
    0
    1
    2
Back To Top