A Radio Marte nel corso della trasmissione “Si Gonfia la Rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Salvatore Bagni, dirigente.
Di seguito le dichiarazioni di Salvatore Bagni:
“Koulibaly e gli episodi di razzismo a Napoli? Forse chi dice queste cose non è mai venuto a Napoli. Citta meno razzista di Napoli non esiste. Ma poi Koulibaly... ma sceglietevene un altro! Il senegalese parla poco e chiaro e se fosse stato così l'avrebbe messo in evidenza.
Sportiello vice Meret mi piace, ma prenderei più Sirigu. Credo che Meret debba restare con un uomo di esperienza alle spalle.
Il Milan ha abbassato notevolmente il tetto ingaggi ed ha vinto, non credo che tante altre squadre riusciranno in questa impresa, ma De Laurentiis ha preso sua questa idea e speriamo che con questa filosofia si possa raggiungere lo scudetto”
Tutte le news sul calciomercato Napoli e sul Napoli