Giampaolo vuole Mario Rui al Milan! CorSport: richiesta rilevante del Napoli, i rossoneri si muoveranno ad una condizione

Calcio Mercato  
Mario Rui, terzino portoghese del NapoliMario Rui, terzino portoghese del Napoli

Mario Giuffredi, manager del terzino sinistro del Napoli Mario Rui, ieri ha incontrato la dirigenza del Milan nella sede rossonera e non è da escludere, come racconta l'edizione odierna del Corriere dello Sport, che il terzino portoghese possa proprio accasarsi in Lombardia.

Mario Rui-Milan, la situazione

"Al Milan c’è abbondanza e bisogna sfoltire l’organico: però Mario Rui piace a Giampaolo, che lo conosce benissimo, e questa è una strada percorribile. Giuffredi lo aveva annunciato un bel po’ di mesi fa, prima a De Laurentiis e poi a Giuntoli: «Forse è arrivato il momento di scegliere nuove destinazioni». Mario Rui dopo questo appuntamento sarà meno disteso, la situazione è nitida: il Milan ha tre mancini di fascia, vuole ridimensionare l’organico e poi partire all’assalto, consapevole d’una richiesta del Napoli rilevante. Non sarà facile, ma va tentata, perché Giampaolo ha indicato in Mario Rui l’esterno sul quale poter puntare per la stagione che verrà"

Ultimissime Notizie
I più letti
Dapa Trasporti
Futura Soccer
Antonio Barbato - Consulente del Lavoro
Real Casarea
M.A.R.A.T. Football management
Back To Top
close icon

Ti potrebbe interessare

Elmas: “Sono davvero felice ed emozionato di giocare nel Napoli. Questa è la mia grande occasione, una sfida per dimostrare a tutti quanto valgo”