Fabra, l'agente: "Vuole giocare in Premier League, ma anche il Napoli è una possibilità. Il Boca chiede la clausola"

Le Interviste ico calendario ico orologio13:40  
Fabra, l'agente: Vuole giocare in Premier League, ma anche il Napoli è una possibilità. Il Boca chiede la clausola

Josè Constanzo, agente di Frank Fabra, difensore colombiano del Boca Juniors, ha parlato ai microfoni di Sportwitness. Ecco quanto tradotto da CalcioNapoli24.it:

VIDEO ALLEGATI

Josè Constanzo, agente di Frank Fabra, difensore colombiano del Boca Juniors, ha parlato ai microfoni di Sportwitness. Ecco quanto tradotto da CalcioNapoli24.it: "Aspettiamo quale sarà la migliore proposta in termini sportivi ed economici. Frank vuole giocare in Premier League, ma anche il Napoli è una possibilità. Sappiamo di un presunto interesse da parte dell'Everton, ma non abbiamo incontrato nessuno del club. Il Boca chiede i soldi della clausola, e cioè quindici milioni di dollari. Ma ci hanno detto che se arriva un'offerta logica per quello che vale il giocatore, lo venderanno. Credo che finirà per giocare in Premier League. Ci sono alcune squadre che cercano  terzini sinistri".

segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
Ultimissime Notizie
Back To Top