Siparietto Sarri-Guardiola: prima l'abbraccio, poi Pep sbaglia panchina...

Champions League ico calendario ico orologio20:56  
Siparietto Sarri-Guardiola: prima l'abbraccio, poi Pep sbaglia panchina...

Belle immagini dal San Paolo nei minuti precedenti all'inizio della sfida tra Napoli e Manchester City. Sarri e Pep Guardiola si sono salutati all'ingresso in campo con un bell'abbraccio duraturo.Gesto che forse avrà mandato in tilt il tecnico spagnolo, che ha poi sbagliato panchina su cui sedersi andando a finire in quella del Napoli. 

segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
Ultimissime Notizie
Back To Top