Napoli-Salisburgo in clima di pace e sportività, ecco tre tifosi abbracciati a Mergellina! [FOTO]
Zoom
15:05
15:05
Napoli-Salisburgo all'insegna della serenità e della sportività. Ecco quanto infatti scrive il collega Diego De Luca via Twitter: "Ricevo e pubblico. Poco fa, a Margellina, un tifoso del Napoli abbracciato a due del Salisburgo. Il calcio che vorrei, sempre. Senza agguati, odio, violenze. Educazione e civiltà. Foto Paolo Masiello".
segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google

