"Comunque vada, una grande amicizia". Edo De Laurentiis posa col presidente dell'Arsenal [FOTO]
Social
10:40
10:40
"Comunque vada, una grande amicizia", è questo il messaggio postato poc'anzi dalla SSC Napoli via Twitter in vista di Arsenal-Napoli di stasera. In foto posano il vice presidente Edoardo De Laurentiis e il patron dei Gunners, Chips Keswick, che dona lo storico simbolo del club biancorosso.

segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
