Calciomercato Napoli: Manna riflette su un colpo dalla Premier League. Poteva essere azzurro già la scorsa estate
07:10
Giovanni Manna Giovanni Manna sta lavorando per rinforzare il Napoli sul mercato già a gennaio viste le lunghe assenze di Anguissa e De Bruyne
Calciomercato Napoli - Giovanni Manna sta lavorando in vista del mercatodi gennaio dove il Napoli sarà praticamente costretto a fare delle operazioni a centrocampo visti gli infortuni di Anguissa e De Bruyne i quali dovrebbero rientrare tra febbraio e marzo di nuovo a disposizione di Antonio Conte. L'obiettivo del Napoli è quello di prendere calciatori dal 2003 in poi. Motivo? Perché si tratta di under che non andrebbero ad occupare slot nella lista obbligatoria dei 25.
Quali sono gli obiettivi di mercato del Napoli per gennaio 2026
Stando a quanto si legge sulle pagine del Corriere dello Sport, il primo obiettivo di mercato del Napoli per gennaio gioca in Premier League, più precisamente al Manchester United dove gli azzurri hanno già preso in precedenza McTominay e Hojlund. Il calciatore in questione si chiama Kobbie Mainoo che non sta trovando spazio con Amorim. Per il ragazzo - sottolinea il quotidiano - Napoli rappresenterebbe una grande opportunità in tal senso:
"Uno dei nomi che ritorna è quello di Kobbie Mainoo, classe 2005, altro gioiellino in vetrina allo United dopo gli ultimi rassicuranti affari: McTominay e Hojlund. L’inglese era stato accostato al club azzurro già in estate, nei giorni di Rasmus, ma per lo United era incedibile. A gennaio sarà lo stesso? Il Napoli, comunque, resta aggiornato e informato, anche perché il giocatore non ha trovato lo spazio che avrebbe voluto. In campionato, ad esempio, non è mai partito titolare.
La sua ambizione è quella di giocare, Napoli sarebbe una bella opportunità, bisognerebbe riflettere sulla formula e, nel caso, sulle cifre. Un giocatore fisico ma anche di strappi, di tecnica, un talento pronto a sbocciare. Si vedrà".

