Il milanista Boldi ironizza: "Ormai è più che certo, il Napoli ha già vinto Scudetto e Champions"
Le Interviste
14:10
14:10
Massimo Boldi, noto attore comico tifoso del Milan, ha commentato ironicamente su Twitter la settima vittoria di fila del Napoli in campionato. Ecco il testo delsuo messaggio:
"Oramai è più che certo la SSC Napoli ha già vinto il Campionato..........forse anche la Champions".
segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
