Massimo Boldi, noto attore comico tifoso del Milan, ha commentato ironicamente su Twitter la settima vittoria di fila del Napoli in campionato. Ecco il testo delsuo messaggio:Â
"Oramai è più che certo la SSC Napoli ha già vinto il Campionato..........forse anche la Champions".