Hamsik, l'agente: "Vuole vincere lo scudetto a Napoli. Un domani potrà diventare dirigente azzurro. Maradona? Battere il suo record sarebbe fantastico"

Le Interviste  
Hamsik, l'agente: Vuole vincere lo scudetto a Napoli. Un domani potrà diventare dirigente azzurro. Maradona? Battere il suo record sarebbe fantastico

Juraj Venglos, agente Hamsik, ha parlato durante Radio Gol su Kiss Kiss Napoli: “Marek è felice di aver vinto questo premio, miglior giocatore slovacco. Un terzo della vita a Napoli? E' speciale questo. Lui è molto felice a Napoli, anche dell'ultima stagione che ha consentito di giocare la Champions League. Obiettivo di questa stagione, il secondo posto? L'obiettivo è il secondo posto. E' felice anche di giocare con continuità. Allenatori importanti a Napoli? Ha sempre giocato per la squadra anche se gli allenatori lo hanno utilizzato in altri ruoli. A partire da Reja che gli ha regalato continuità. Sarri? Rapporto speciale, le cose vanno molto bene. E' migliorato molto negli ultimi due anni ed è tornato al gol. Juve? Saranno due partite importanti per la tecnica, tattica e blasone. Il Napoli cercherà di vincerle tutte e due, sia in coppa che in campionato. Record di Maradona? Cercherà di raggiungerlo al più presto. Sarebbe fantastico, ma non sarà facile. Marek non è un attaccante ma con la sua regolarità potrebbe riuscirci. Contratto nel 2020? Scadrà nel 2020, avrà 33 anni. Non è da escludere che un domani possa far parte dello staff dirigenziale del Napoli. Ha però ancora diversi anni da giocatore davanti a se. Scudetto? E' il suo sogno principale. Spero possa vincerlo presto e riportarlo a Napoli".

CalcioNapoli24.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News
Ultimissime Notizie
I più letti
Classifica
  • #

    Squadra

    PT
    G
    V
    N
    P
  • logo NapoliNapoliCL

    9

    3
    3
    0
    0
  • logo JuventusJuventusCL

    9

    3
    3
    0
    0
  • logo CremoneseCremoneseCL

    7

    3
    2
    1
    0
  • logo UdineseUdineseCL

    7

    3
    2
    1
    0
  • logo MilanMilanEL

    6

    3
    2
    0
    1
  • logo RomaRomaECL

    6

    3
    2
    0
    1
  • logo AtalantaAtalanta

    5

    3
    1
    2
    0
  • logo CagliariCagliari

    4

    3
    1
    1
    1
  • logo ComoComo

    4

    3
    1
    1
    1
  • 10º

    logo TorinoTorino

    4

    3
    1
    1
    1
  • 11º

    logo InterInter

    3

    3
    1
    0
    2
  • 12º

    logo LazioLazio

    3

    3
    1
    0
    2
  • 13º

    logo BolognaBologna

    3

    3
    1
    0
    2
  • 14º

    logo SassuoloSassuolo

    3

    3
    1
    0
    2
  • 15º

    logo GenoaGenoa

    2

    3
    0
    2
    1
  • 16º

    logo FiorentinaFiorentina

    2

    3
    0
    2
    1
  • 17º

    logo VeronaVerona

    2

    3
    0
    2
    1
  • 18º

    logo PisaPisaR

    1

    3
    0
    1
    2
  • 19º

    logo ParmaParmaR

    1

    3
    0
    1
    2
  • 20º

    logo LecceLecceR

    1

    3
    0
    1
    2
Back To Top