RAI - Lenglet piace al Napoli, Paschalakis non è nel mirino del Napoli. Leno deve essere convinto"

Calcio Mercato  
RAI - Lenglet piace al Napoli, Paschalakis non è nel mirino del Napoli. Leno deve essere convinto

Ciro Venerato, giornalista della RAI, è intervenuto ai microfoni di Si Gonfia la Rete, trasmissione radiofonica in onda sulle frequenze di Radio Crc.

Ciro Venerato, giornalista della RAI, è intervenuto ai microfoni di Si Gonfia la Rete, trasmissione radiofonica in onda sulle frequenze di Radio Crc. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di CalcioNapoli24.it: "Lenglet? Ha una clausola di rescissione, piace al Napoli ma in questo momento il Napoli non cerca centrali perché è convinto che Albiol resta in Campania. Smentisco il nome del portiere del PAOK, Paschalakis. Smentite molto forti su questo nome".

Clément Lenglet

Lenglet è un difensore in forza al Siviglia. Classe 1995, è cresciuto calcisticamente in patria, al Nancy, finché non si è trasferito al Siviglia nel 2017: con gli spagnoli già 67 presenze e 4 gol. Un profilo interessante che però al momento non sembra essere la priorità.

Reina dirà addio: i sostituti

"Credo che il Napoli stia andando in maniera importante su Leno e Rui Patricio, colloqui con procutatori e società. Difficile che il Napoli possa ingaggiare Courtois. Rui Patricio ha il vantaggio di dire si al Napoli, ma lo svantaggio è lo Sporting che spara cifre che il Napoli non può soddisfare. Leno? Va convinto il giocatore, ma il prezzo è giusto. Su Leno c'è un discorso dei diritti d'immagine, di contratti importanti firmati, anche lì si trascina alle calende greche".  

CalcioNapoli24.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News
Ultimissime Notizie
I più letti
Classifica
  • #

    Squadra

    PT
    G
    V
    N
    P
  • logo NapoliNapoliCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo InterInterCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo AtalantaAtalantaCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo JuventusJuventusCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo RomaRomaEL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo FiorentinaFiorentinaECL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo LazioLazio

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo MilanMilan

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo BolognaBologna

    0

    0
    0
    0
    0
  • 10º

    logo ComoComo

    0

    0
    0
    0
    0
  • 11º

    logo TorinoTorino

    0

    0
    0
    0
    0
  • 12º

    logo UdineseUdinese

    0

    0
    0
    0
    0
  • 13º

    logo CremoneseCremonese

    0

    0
    0
    0
    0
  • 14º

    logo VeronaVerona

    0

    0
    0
    0
    0
  • 15º

    logo CagliariCagliari

    0

    0
    0
    0
    0
  • 16º

    logo ParmaParma

    0

    0
    0
    0
    0
  • 17º

    logo SassuoloSassuolo

    0

    0
    0
    0
    0
  • 18º

    logo GenoaGenoaR

    0

    0
    0
    0
    0
  • 19º

    logo PisaPisaR

    0

    0
    0
    0
    0
  • 20º

    logo LecceLecceR

    0

    0
    0
    0
    0
Back To Top