Dalla Francia sicuri - Fabinho in partenza, il Monaco ha già pronto il sostituto

Calcio Mercato  
Dalla Francia sicuri - Fabinho in partenza, il Monaco ha già pronto il sostituto

VIDEO ALLEGATI

Il terzino destro del Monaco, Fábio Henrique Tavares, meglio noto come Fabinho, è richiesto dal Napoli. De Laurentiis ha confermato di aver formulato un'offerta intorno ai 10 milioni di euro per il giocatore, ma le distanze con il club francese sono ancora evidenti. Come riportato da molti media francesi, però, il giocatore viene ormai dato in partenza. A conferma di ciò il forte interessamento del Monaco per Djibril Sidibe che ha già formulato un'offerta di 18 milioni di euro compresi bonus al Lille. Djibril Sidibe è un terzino duttile di piede destro che può giocare su entrambe i lati. 

Lo stesso intermediario di Fabinho in giornata ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Kiss Kiss Napoli: "Fabinho è attenzionato da tempo, la differenza è di tipo economico. A Napoli c'è grande conoscenza del calcio, i dirigenti sono abilissimi, il problema è che si fiondano sui giocatori di livello e quindi ci sono tanti club concorrenti da tutta Europa. Se si riescono a trovare scambi validi Fabinho può arrivare a Napoli, è un extracomunitario quindi c'è bisogno liberare il posto. Sarebbe entusiasta di vestire la maglia del Napoli, per lui sarebbe importantissimo fare un'esperienza nel campionato italiano".

CalcioNapoli24.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News
Ultimissime Notizie
I più letti
Classifica
  • #

    Squadra

    PT
    G
    V
    N
    P
  • logo NapoliNapoliCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo InterInterCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo AtalantaAtalantaCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo JuventusJuventusCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo RomaRomaEL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo FiorentinaFiorentinaECL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo LazioLazio

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo MilanMilan

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo BolognaBologna

    0

    0
    0
    0
    0
  • 10º

    logo ComoComo

    0

    0
    0
    0
    0
  • 11º

    logo TorinoTorino

    0

    0
    0
    0
    0
  • 12º

    logo UdineseUdinese

    0

    0
    0
    0
    0
  • 13º

    logo CremoneseCremonese

    0

    0
    0
    0
    0
  • 14º

    logo VeronaVerona

    0

    0
    0
    0
    0
  • 15º

    logo CagliariCagliari

    0

    0
    0
    0
    0
  • 16º

    logo ParmaParma

    0

    0
    0
    0
    0
  • 17º

    logo SassuoloSassuolo

    0

    0
    0
    0
    0
  • 18º

    logo GenoaGenoaR

    0

    0
    0
    0
    0
  • 19º

    logo PisaPisaR

    0

    0
    0
    0
    0
  • 20º

    logo LecceLecceR

    0

    0
    0
    0
    0
Back To Top