De Laurentiis, selfie con i tifosi all'Olimpico dopo la vittoria [FOTO]
Zoom
14:20
14:20
L'euforia del presidente Aurelio De Laurentiis racchiusa in una foto. Perché al triplice fischio di Roma-Napoli 0-1, il patron partenopeo si è concesso ad un gruppo di tifosi per un selfie nell'entusiasmo generale. Clicca sulla foto in allegato per ingrandire lo scatto.
segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
