De Laurentiis, selfie con i tifosi all'Olimpico dopo la vittoria [FOTO]

Zoom ico calendario ico orologio14:20  

L'euforia del presidente Aurelio De Laurentiis racchiusa in una foto. Perché al triplice fischio di Roma-Napoli 0-1, il patron partenopeo si è concesso ad un gruppo di tifosi per un selfie nell'entusiasmo generale. Clicca sulla foto in allegato per ingrandire lo scatto. 

segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
FOTO ALLEGATE
Ultimissime Notizie
Back To Top