L'euforia del presidente Aurelio De Laurentiis racchiusa in una foto. Perché al triplice fischio di Roma-Napoli 0-1, il patron partenopeo si è concesso ad un gruppo di tifosi per un selfie nell'entusiasmo generale. Clicca sulla foto in allegato per ingrandire lo scatto.Â