All'Olimpico 5mila tifosi azzurri, ma possono essere anche molti di più: ecco perchè
Rassegna Stampa
09:00
09:00
Il Napoli sara' seguito da almeno cinquemila tifosi, col settore ospiti riaperto per la prima volta ai residenti in Campania dopo 3 anni. Non male per essere un turno infrasettimanale. Difficile riuscire a fare un conto esatto, perche' la presenza di napoletani trapiantati a Roma non consente di quantificare in anticipo. E' dall’aprile del 2012 che il Napoli non perde in casa della Lazio. Lo riporta Il Mattino.
segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google

