Rossi: "Approccio inconsistente, poi ha preso le misure: Napoli alla grande nel secondo tempo, ha tenuto testa al City"

Le Interviste ico calendario ico orologio00:20  
Rossi: Approccio inconsistente, poi ha preso le misure: Napoli alla grande nel secondo tempo, ha tenuto testa al City

Nel postpartita di Premium Sport ha parlato negli studi Mediaset l'ex attaccante Paolo Rossi: "La prima mezz'ora il Napoli ha avuto un approccio inconsistente, poi dopo ha preso le misure: era quello che era mancato alla squadra di Sarri all'inizio. Non credo che il City si sia deconcentrato nel secondo tempo: il Napoli è venuto fuori alla grande e nella seconda metà di gara si è vista un'altra partita, con i partenopei che hanno tenuto testa agli inglesi fino alla fine".

segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
Ultimissime Notizie
Back To Top