Siparietto a bordocampo tra Insigne e Sarri: al secondo gol l'attaccante scatta in piedi e spintona il tecnico
Brevi
23:20
23:20
Clima più che sereno quello nello spogliatoio del Napoli. Dopo il secondo gol degli azzurri, firmato da Zielinski, Insigne, che si trovava in panchina per la sostituazione anticipata, è scattato in piedi per esultare e spintonare il tecnico Maurizio Sarri coinvolgendolo nei festeggiamenti. Simpatico siparietto che dimostra il grande feeling tra i due.
segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google

