CdM - Stadio, spunta un progetto tedesco da 100 milioni: vogliono un San Paolo rivestito di 'Efte'

Rassegna Stampa  
Corriere del MezzogiornoCorriere del Mezzogiorno

«Il gruppo internazionale che ha pronto un progetto di stadio e di business plan auspica un tavolo con il Calcio Napoli affinché se ne possa serenamente valutare la fattibilità, magari col tramite del Comune». Parole dell’architetto Giancarlo Scognamiglio della Gsa associati che con Pagliara Costruttori ha realizzato il restyling del San Paolo per conto di un committente tedesco, specializzato nella cura di impianti sportivi, e pronto ad investire circa 100 milioni. Va specificato che non si tratta del progetto della società di De Laurentiis, che ha un altro piano da 30 milioni, e su questo imposta il braccio di ferro con de Magistris e, dunque, servirà prima di tutto il placet della SSC Napoli.

Si legge sull'edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno: "A parte la copertura in Efte, materiale plastico ad alta resistenza, i tedeschi hanno voluto inserire persino alloggi per studenti nel corpo dello stadio, data la vicinanza con Ingegneria. Poi shopping gallery fruibile anche da chi non va alla partita (quindi prima dei tornelli), sky box, riduzione della pista d’atletica di una corsia, ristorante. E 42mila posti a sedere".

CalcioNapoli24.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News
FOTO ALLEGATE
Ultimissime Notizie
I più letti
Classifica
  • #

    Squadra

    PT
    G
    V
    N
    P
  • logo NapoliNapoliCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo InterInterCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo AtalantaAtalantaCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo JuventusJuventusCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo RomaRomaEL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo FiorentinaFiorentinaECL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo LazioLazio

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo MilanMilan

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo BolognaBologna

    0

    0
    0
    0
    0
  • 10º

    logo ComoComo

    0

    0
    0
    0
    0
  • 11º

    logo TorinoTorino

    0

    0
    0
    0
    0
  • 12º

    logo UdineseUdinese

    0

    0
    0
    0
    0
  • 13º

    logo CremoneseCremonese

    0

    0
    0
    0
    0
  • 14º

    logo VeronaVerona

    0

    0
    0
    0
    0
  • 15º

    logo CagliariCagliari

    0

    0
    0
    0
    0
  • 16º

    logo ParmaParma

    0

    0
    0
    0
    0
  • 17º

    logo SassuoloSassuolo

    0

    0
    0
    0
    0
  • 18º

    logo GenoaGenoaR

    0

    0
    0
    0
    0
  • 19º

    logo PisaPisaR

    0

    0
    0
    0
    0
  • 20º

    logo LecceLecceR

    0

    0
    0
    0
    0
Back To Top