"Sei uno zingaro", vergogna a Firenze: Fiorentina-Juve sospesa per cori contro Vlahovic
18:55
Vlahovic Clamoroso episodio a Firenze dove è accaduto di tutto nei primi minuti di Fiorentina-Juventus quando ci sono stati dei cori contro l'ex Dusan Vlahovic da parte dei tifosi viola che hanno portato a sospendere la partita per un attimo
Notizie calcio Napoli - Clamoroso episodio a Firenze dove è accaduto di tutto nei primi minuti di Fiorentina-Juventus quando ci sono stati dei cori contro l'ex Dusan Vlahovic da parte dei tifosi viola che hanno portato a sospendere la partita per un attimo.
Sospensione Fiorentina Juve per cori contro Vlahovic
L’arbitro Doveri di Roma si è recato dal quarto uomo Marchetti per segnalare l’episodio contro Vlahovic per cori razzisti: "Sei uno zingaro". L'arbitro ha invitato la società viola a diffondere il messaggio che impone i tifosi a non proseguire pena la sospensione della partita. Lo speaker ha prontamente recepito il messaggio, anche se poi il coro si è rialzato al 15’, quando il serbo era sul dischetto in attesa di battere il calcio di rigore poi revocato da Doveri dopo l’on field review. A quel punto, il direttore ha riunito le squadre a centrocampo e ha fatto ripetere il messaggio attraverso gli altoparlanti: è il secondo step del protocollo, al terzo episodio la partita sarà sospesa.
