Repubblica - Infortunio Hamsik, spunta il match del possibile ritorno

Notizie ico calendario ico orologio15:10  

Marek Hamsik è ancora in infermeria. Il capitano del Napoli sta svolgendo una consueta riabilitazione e ne avrà ancora per qualche settimana.

Marek Hamsik è ancora in infermeria. Il capitano del Napoli sta svolgendo una consueta riabilitazione e ne avrà ancora per qualche settimana. Secondo l'edizione odierna di Repubblica il numero 17 dovrebbe tornare in campo contro il Milan, gara prevista per il 26 gennaio. 

segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
Ultimissime Notizie
Back To Top