Cammaroto: "Altro che Koulibaly, ecco i tre calciatori che Ancelotti lascerebbe andare via"

Notizie  
Cammaroto: Altro che Koulibaly, ecco i tre calciatori che Ancelotti lascerebbe andare via

Calciomercato Napoli, le ultimissime. Possibili cessioni sotto le indicazioni di Ancelotti, così come afferma il giornalista Emanuele Cammaroto

Si susseguono le voci di calciomercato ora che si avvicina la finestra invernale. In particolare si parla di possibili cessioni in casa Napoli. Così Emanuele Cammaroto su "Napoli Magazine"

CALCIOMERCATO NAPOLI, LE ULTIMISSIME

"Il nome di questo Napoli che in presenza di offerte adeguate potrà partire è già stato scelto e non è Koulibaly: il sacrificabile dell'estate 2019 si chiama Zielinski, che rinnoverà ma con la promessa di cessione a un top club europeo. Con offerte dai 65 milioni in sù il polacco verrebbe ceduto senza grandi rimpianti perchè il potenziale c'è ma è troppo discontinuo, non ha mai trovato un ruolo in cui fare la differenza e l'esplosione di Ruiz gli ha chiuso altri spazi. Nella lista dei cedibili di Ancelotti c'è Hysaj, che se davvero venisse ceduto a prezzo di clausula (50 milioni) o anche a 40 milioni sarebbe una plusvalenza capolavoro, e c'è Diawara (valutato 45 milioni). Altro nome che ha deluso Ancelotti è Rog, che tutti aspettavamo all'anno della consacrazione ma si è perso e potrebbe andare in prestito"

ADL vuole un tesoretto di 120 mln per tre top player, assalto a Ndombele. Possibili cessioni illustri.

Ultimissime Notizie
Dapa Trasporti
Futura Soccer
Antonio Barbato - Consulente del Lavoro
Real Casarea
M.A.R.A.T. Football management
Back To Top
close icon

Ti potrebbe interessare