17-03-2019
16:00
Striscione nei pressi della Sanità di Napoli sul Ponte Maddalena Cerasuolo contro il presidente Aurelio De Laurentiis, ennesima contestazione dei tifosi del Napoli contro il presidente del club.
Ciao a tutti,
Appena esposto al Rione Sanita'.Un messaggio chiaro, diretto e senza filtri per un personaggio che da tempo ormai ha stancato: ADL.
In un momento storico come questo, dove il razzismo e la discriminanza territoriale hanno raggiunto l'apice, lui discrimina addirittura un quartiere della stessa citta'.
La citta' che lui "dovrebbe" rappresentare, ma di cui non e' mai stato e mai ne sara' degno.
Semplicemente perche' ROMANO.Mancando di rispetto ad un'intero quartiere e un'intera popolazione.
Un personaggio che fa una cosa ASSURDA:
dispensa complimenti per il passaggio del turno di Champions ai PIEMONTESI!!
Ma veramente facciamo??
Ma complimenti di che?
Di cosa? E' una vergogna!!Complimenti a chi da SEMPRE ha distrutto questo sport nel nostro paese, vincendo con imbrogli su imbrogli: doping, creatina, muscoli gonfiati, arbitri corrotti e minacciati, etc.etc.
Complimenti ad una societa', i cui tifosi invocano SEMPRE il Vesuvio e sono razzisti da SEMPRE nei nostri confronti.
Che appena un anno fa ci ha scippato uno scudetto da noi gia' vinto.
Per tutto questo....#ADLTACI...che e' meglio!!
22/04/26, 07:15
Redazione
21/04/26, 14:45
Redazione
22/04/26, 08:45
Redazione
21/04/26, 00:00
Redazione
InterCL
MilanCL
NapoliCL
JuventusCL
ComoEL
RomaECL
Atalanta
Bologna
Lazio
Sassuolo
Udinese
Torino
Genoa
Parma
Fiorentina
Cagliari
Cremonese
LecceR
VeronaR
PisaR