'Chef Franco' ricoverato in ospedale, il messaggio di Shaleboom ai tifosi del Napoli

Notizie  
Chef Franco ospedaleChef Franco ospedale

Chef Franco ricoverato in ospedale, il figlio Enzo Shaleboom scrive ai tifosi del Napoli calcio

"Se in questi ultimi giorni e ultime non avete visto papà nel video e attivo è per questo motivo... Dal 3 gennaio non si sente bene per i suoi problemi di salute e da qualche giorno è ricoverato in ospedale. E' giusto che voi sappiate la situazione nel bene e nel male perchè siete parte della nostra famiglia. Papà vi saluta e non vede l'ora di riprendere a fare video e a stare con noi. In questo momento però si deve solo curare e riposare per ripartire al meglio. Vi ringraziamo per la comprensione e vi vogliamo bene".

Questo il messaggio di Vincenzo Massimo, in arte Shaleboom. Il giovane influencer di Ercolano, ha voluto tranquillizzare tutta la community dei tifosi partenopei sulle condizioni  del papà 'Chef Franco', assente dalle riprese da settimane e amatissimo sul web.

Chef Franco ricoverato in ospedale, l'incoraggiamento di CN24

Entrambi negli ultimi anni hanno fatto parte della famiglia di CalcioNapoli24 nel corso dei ritiri di Dimaro, Castel di Sangro e in tante altre iniziative, pertanto il direttore Salvio Passante e tutta la redazione colgono l'occasione per augurare all'amico Francesco Massimo di riprendersi in fretta e tornare a commentare con la solita passione e ironia le vicende della nostra amata squadra del cuore. Forza Chef!

CalcioNapoli24.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News
Ultimissime Notizie
I più letti
Classifica
  • #

    Squadra

    PT
    G
    V
    N
    P
  • logo NapoliNapoliCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo InterInterCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo AtalantaAtalantaCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo JuventusJuventusCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo RomaRomaEL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo FiorentinaFiorentinaECL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo LazioLazio

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo MilanMilan

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo BolognaBologna

    0

    0
    0
    0
    0
  • 10º

    logo ComoComo

    0

    0
    0
    0
    0
  • 11º

    logo TorinoTorino

    0

    0
    0
    0
    0
  • 12º

    logo UdineseUdinese

    0

    0
    0
    0
    0
  • 13º

    logo CremoneseCremonese

    0

    0
    0
    0
    0
  • 14º

    logo VeronaVerona

    0

    0
    0
    0
    0
  • 15º

    logo CagliariCagliari

    0

    0
    0
    0
    0
  • 16º

    logo ParmaParma

    0

    0
    0
    0
    0
  • 17º

    logo SassuoloSassuolo

    0

    0
    0
    0
    0
  • 18º

    logo GenoaGenoaR

    0

    0
    0
    0
    0
  • 19º

    logo PisaPisaR

    0

    0
    0
    0
    0
  • 20º

    logo LecceLecceR

    0

    0
    0
    0
    0
Back To Top