Vergara, l'agente: "Ecco quando potrebbe rientrare. Rinnovo? Tutti i club lo hanno visionato, parleremo col Napoli a fine campionato"

Le Interviste ico calendario ico orologio15:00  

Intervista all'agente di Antonio Vergara: tanti i temi trattati, dal rientro in campo al rinnovo contrattuale

A Stile TV nel corso della trasmissione “Salite sulla giostra” di Raffaele Auriemma è intervenuto Mario Giuffredi, agente sportivo tra gli altri anche di Antonio Vergara:

Intervista all'agente di Vergara

"Vergara? Credo che per le ultime due o tre partite possa essere a disposizione di Conte. Ha avuto un infortunio antipatico, più che grave. Credo che per fine aprile o inizio maggio possa essere pronto, in modo da finire il campionato giocando, anche se resta il rammarico di essersi infortunato quando era protagonista col Napoli e quando poteva avere la chiamata in Nazionale. Prima del gol di Tonali, l’Italia aveva bisogno di un giocatore che saltasse l’uomo perché gli spazi cominciavano a ridursi e uno con le sue caratteristiche poteva risultare utile.

Rinnovo? Vergara si è imposto con una forza che difficilmente trovi in un esordiente. Tutti i club lo hanno visionato e si sono resi conto della sua importanza. Aspettiamo fine campionato poi parleremo con il club e come sempre cercheremo di fare le cose per bene e nell’interesse comune di tutti. Politano, e con lui tutto il Napoli, sperano che l’Inter possa fare un passo falso con la Roma in modo che, vincendo con il Milan, la rimonta possa diventare cosa concreta. Bisogna però giocare tutte le partite".

segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
Ultimissime Notizie
Back To Top