A Stile TV nel corso della trasmissione âSalite sulla giostraâ di Raffaele Auriemma è intervenuto Mario Giuffredi, agente sportivo tra gli altri anche di Antonio Vergara:
"Vergara? Credo che per le ultime due o tre partite possa essere a disposizione di Conte. Ha avuto un infortunio antipatico, più che grave. Credo che per fine aprile o inizio maggio possa essere pronto, in modo da finire il campionato giocando, anche se resta il rammarico di essersi infortunato quando era protagonista col Napoli e quando poteva avere la chiamata in Nazionale. Prima del gol di Tonali, lâItalia aveva bisogno di un giocatore che saltasse lâuomo perché gli spazi cominciavano a ridursi e uno con le sue caratteristiche poteva risultare utile.
Rinnovo? Vergara si è imposto con una forza che difficilmente trovi in un esordiente. Tutti i club lo hanno visionato e si sono resi conto della sua importanza. Aspettiamo fine campionato poi parleremo con il club e come sempre cercheremo di fare le cose per bene e nellâinteresse comune di tutti. Politano, e con lui tutto il Napoli, sperano che lâInter possa fare un passo falso con la Roma in modo che, vincendo con il Milan, la rimonta possa diventare cosa concreta. Bisogna però giocare tutte le partite".