Tacchinardi: "Se prende Conte vuol dire che ADL fa sul serio, la spesa per ingaggiarlo non è indifferente"

Le Interviste  
Tacchinardi: Se prende Conte vuol dire che ADL fa sul serio, la spesa per ingaggiarlo non è indifferente

Nuovo allenatore Napoli, il commento di Tacchinardi su Conte

Calciomercato Napoli - Alessio Tacchinardi, allenatore, ha rilasciato un'intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli:

"E' stato inaspettato il crollo del Napoli di quest'anno, c'è stato un calo mentale. Conte è il profilo giusto per ripartire, è un allenatore di sostanza. Gasperini è un altro martello, ma Conte sarebbe il profilo giusto per la piazza perchè la riaccenderebbe. L'ambiente Napoli vive di entusiasmi e serve uno come lui. L'amore dei tifosi per la maglia azzurra resterà sempre, ma sono delusi. I giocatori quest'anno hanno reso meno, nonostante i diversi allenatori. Se prende Conte vuol dire che De Laurentiis fa sul serio, la spesa per ingaggiarlo non è indifferente. Con lui i calciatori raddrizzeranno le antenne. E' molto empatico coi giocatori, lui è uno che trasmette tanto e tira fuori qualcosa in più da ogni calciatore. Tattica? Il Real Madrid insegna che oggi non c'è tattica, Ancelotti arriva sempre in fondo perchè il calciatore non è un computer, ma una persona".

CalcioNapoli24.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News
Ultimissime Notizie
I più letti
Classifica
  • #

    Squadra

    PT
    G
    V
    N
    P
  • logo NapoliNapoliCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo InterInterCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo AtalantaAtalantaCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo JuventusJuventusCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo RomaRomaEL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo FiorentinaFiorentinaECL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo LazioLazio

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo MilanMilan

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo BolognaBologna

    0

    0
    0
    0
    0
  • 10º

    logo ComoComo

    0

    0
    0
    0
    0
  • 11º

    logo TorinoTorino

    0

    0
    0
    0
    0
  • 12º

    logo UdineseUdinese

    0

    0
    0
    0
    0
  • 13º

    logo CremoneseCremonese

    0

    0
    0
    0
    0
  • 14º

    logo VeronaVerona

    0

    0
    0
    0
    0
  • 15º

    logo CagliariCagliari

    0

    0
    0
    0
    0
  • 16º

    logo ParmaParma

    0

    0
    0
    0
    0
  • 17º

    logo SassuoloSassuolo

    0

    0
    0
    0
    0
  • 18º

    logo GenoaGenoaR

    0

    0
    0
    0
    0
  • 19º

    logo PisaPisaR

    0

    0
    0
    0
    0
  • 20º

    logo LecceLecceR

    0

    0
    0
    0
    0
Back To Top