Rulli, il padre ammette: "Ha parlato con Zapata, sono sempre in contatto. Futuro? Aspettiamo qualcosa di concreto"
Le Interviste
19:00
19:00
Geronimo Rulli con la maglia della Real Sociedad Geronimo Rulli, portiere della Real Sociedad, è nel pieno del calciomercato del Napoli. Il padre, Omar, ha rilasciato un'intervista ai microfoni di calciomercato24, ecco le sue dichiarazioni:
Sul presente di Rulli
“Mio figlio è concentrato sulla Seleción e sulla Real Sociedad, finché la società ci dice che giochiamo per loro pensiamo solo a questo”.
Suo figlio sarebbe pronto a giocare in Italia?
“Mio figlio gioca già nella migliore Lega del mondo, quella spagnola. Ci giocano campioni come Ronaldo e Messi. Finché non sarà qualcosa di sicuro, non pensiamo ad altre realtà”.
È vero che hanno parlato con Higuain?
“No, né io né lui. Al massimo con Zapata, di cui mio figlio è molto amico: non so se abbiano parlato di questo, ma so che stanno sempre in contatto”.
segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
