Insigne: "Risultato ingiusto, abbiamo messo sotto i più forti d'Europa. Siamo rammaricati, ma crediamo alla qualificazione" [VIDEO]

Le Interviste ico calendario ico orologio22:43  
Lorenzo Insigne ai microfoni di Mediaset PremiumLorenzo Insigne ai microfoni di Mediaset Premium

VIDEO ALLEGATI

Lorenzo Insigne è intervenuto ai microfoni di Mediaset Premium, nel post partita di Napoli-Manchester City, ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24: "Risultato ingiusto per la prova disputata. C'è rammarico, abbiamo messo per un bel po' la squadra più forte d'Europa. Dobbiamo ripartire da questo per affrontare la gara di domenica. 

Champions League: ci crediamo sempre, se continuiamo a giocare così ci togliamo un sacco di soddisfazioni. Sul 2-2 Ederson ha fatto una grande parata, poi goal magiato, goal subito. Sono gli episodi. Siamo sereni e limiamo qualche errore commesso"

segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
Ultimissime Notizie
Back To Top