Hysaj: "Triplete? Esploderebbe il Vesuvio! Sognavo di giocare con Higuain, su Napoli tutte cattiverie: è bellissima"

Le Interviste  
Hysaj: Triplete? Esploderebbe il Vesuvio! Sognavo di giocare con Higuain, su Napoli tutte cattiverie: è bellissima

Elseid Hysaj, difensore del Napoli, ha rilasciato un'intervista a Tv Luna e NapoliMagazine. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24:

"Questo Napoli è migliorabile? Dobbiamo ancora crescere molto, si sta facendo bene ma dobbiamo migliorare per continuare a vincere senza subire gol e gli attaccanti devono continuare a segnare: si vedono già i frutti del lavoro di Sarri ma dobbiamo ancora migliorare.

Titolo a questo Napoli? Il Napoli non ha paura di nessuno, ha i valori giusti per non temere gli avversarsi. Siamo una squadra che sta facendo vedere di che pasta siamo fatti.

Attacco? Tutti bravi e fortissimi: è una fortuna avere questi calciatori. Vedevo alla TV giocare Higuain e Callejon nel Real e sognavo di giocare con loro: per me è una fortuna poterli vedere in campo con me, anche Dries Mertens è fortissimo. Per me è un sogno che si realizza: abbiamo un attacco stellare.

Polemiche su Napoli? Per me la mia risposta migliore è entrare in campo e vincere le partite, poi la gente può parlare: sono abituato a sentire queste cose perché sono albanese e spesso la gente offende e parla. Nel mondo ci sono persone buone e cattive, basta pensare al bene senza considerare cosa dicono le persone cattive. La realtà è che Napoli è bellissima, le persone sono splendide e affettuose: sono tutte balle quelle che dicono su questa città. I miei amici li invito qui volentieri, anche la mia famiglia è venuta e sono tutti contenti: c'è un sole bellissimo.

Obiettivi personali? Per me venire qua al primo anno, qualificarmi con l'Albania e sognare di vincere con il Napoli è un qualcosa di inaspettato. Amo far vedere alla gente la mia vita, sono molto social perché è la gente che ti sostiene ed è bello far vedere loro cosa facciamo noi calciatori.

Triplete con il Napoli? Esploderebbe il Vesuvio! Vediamo quel che può succedere quest'anno: a fine stagione vediamo dove siamo arrivati.

Reina? È un leader oltre che una persona speciale: mi ha aiutato molto al mio arrivo a Napoli, come tanti altri. Quando sono arrivato in questa squadra, sapendo che ci sono tanti campioni, pensavo che alcuni non mi avrebbero nemmeno parlato invece è stata bellissima la loro accoglienza.

Modulo? Per me non c'è differenza, sicuramente adesso stiamo facendo vedere le qualità di questa squadra.

Napoli-Udinese? Ho esordito contro l'Udinese, grande emozione per me. Il Napoli negli anni scorsi ha sempre sofferto le piccole, quest'anno stiamo migliorando l'approccio a queste gare perché sono punti importanti in più a fine stagione".

L'intervista si chiude con un "Cià uagliù!" dell'albanese del Napoli.

CalcioNapoli24.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News
Ultimissime Notizie
Classifica
  • #

    Squadra

    PT
    G
    V
    N
    P
  • logo NapoliNapoliCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo InterInterCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo AtalantaAtalantaCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo JuventusJuventusCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo RomaRomaEL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo FiorentinaFiorentinaECL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo LazioLazio

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo MilanMilan

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo BolognaBologna

    0

    0
    0
    0
    0
  • 10º

    logo ComoComo

    0

    0
    0
    0
    0
  • 11º

    logo TorinoTorino

    0

    0
    0
    0
    0
  • 12º

    logo UdineseUdinese

    0

    0
    0
    0
    0
  • 13º

    logo CremoneseCremonese

    0

    0
    0
    0
    0
  • 14º

    logo VeronaVerona

    0

    0
    0
    0
    0
  • 15º

    logo CagliariCagliari

    0

    0
    0
    0
    0
  • 16º

    logo ParmaParma

    0

    0
    0
    0
    0
  • 17º

    logo SassuoloSassuolo

    0

    0
    0
    0
    0
  • 18º

    logo GenoaGenoaR

    0

    0
    0
    0
    0
  • 19º

    logo PisaPisaR

    0

    0
    0
    0
    0
  • 20º

    logo LecceLecceR

    0

    0
    0
    0
    0
Back To Top