Insigne a Premium: "Non è stata una delle nostre migliori gare, ma contava vincere e ritornare in testa. La stanchezza non deve essere un alibi" [VIDEO]
Primo Piano
16:56
16:56
VIDEO ALLEGATI
Lorenzo Insigne ha rilasciato alcune dichiarazioni a Premium al termine Udinese-Napoli: "La cosa importante vera vincere e tronare primi in classiifica. Sappiamo di non aver fatto una delle migliori gare ma in un campionato ci può stare. L'obiettivo era vincere, ci siamo risuciti. Ora testa a venerdì che sarà una partita difficilissima. Dobbiamo sempre rispondere a chi ci scavalca, stiamo facendo bene il nostro percorso ma c'è tanto da migliorare. Dobbiamo stare tranquilli, testa bassa e lavorare perchè il campionato è lungo. Ci sta che a volte siamo stanchi, ma non deve essere un alibi perchè dobbiamo dare il massimo sempre. Dobbiamo fare risultato anche in momenti difficili come oggi"
CLICCA SU PLAY PER VEDERE IL VIDEO
segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google

