Mauro: "Il Napoli è la squadra che mi ha impressionato di più, Ancelotti è meno problematico di Sarri..."

Notizie ico calendario ico orologio17:50 fonte : Massimo Mauro - Repubblica.it

Il Napoli è la squadra che mi ha impressionato di più, anche considerando la forza della Lazio. Ancelotti è meno problematico di

Il Napoli è la squadra che mi ha impressionato di più, anche considerando la forza della Lazio. Ancelotti è meno problematico di Sarri, si adatta ai giocatori che ha e tende a gestirli un po' tutti. Milik è il centravanti ed è un punto fermo, Insigne è sempre in fiducia è lo ha dimostrato con un gran gol. Mertens con il nuovo tenico potrà tornare a fare l'esterno. Insomma, segnali a dir poco confortanti.

segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
Ultimissime Notizie
Back To Top