Ritorno col Napoli, Cavani: "Sarà una bella partita, se perdiamo sarà difficile passare! Neymar e Mbappe, non è vero ciò che si dice"

Le Interviste ico calendario ico orologio14:45  
Edinson Cavani e Marek Hamsik in PSG - Napoli in Champions League a ParigiEdinson Cavani e Marek Hamsik in PSG - Napoli in Champions League a Parigi

Ritorno a Napoli per Edinson Cavani, che martedì affronterà gli azzurri allo stadio San Paolo di Napoli in Champions

Ritorno a Napoli per Edinson Cavani, che martedì affronterà gli azzurri allo stadio San Paolo di Napoli in Champions League. L'ex attaccante della SSC Napoli attualmente al Paris Saint-Germain ha parlato all'agenzia AFP, ecco le sue dichiarazioni:

CAVANI, RITORNO A NAPOLI IN CHAMPIONS

"Non è vero che non vado d'accordo con Neymar o Mbappè, semplicemente stiamo crescendo. Il lavoro con il nuovo allenatore darà la struttura perfetta per fare una grande stagione. 

Sulla gara contro il Napoli"Noi siamo in grado di affrontare qualsiasi pressione, ovvio che sarà una bella partita. se perdiamo però sarà complesso arrivare alla fase a gironi". 

segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
Ultimissime Notizie
Back To Top