Rai, Lauro: "Dubbio Verratti-Insigne per Ventura fino a qualche giorno fa, Lorenzo l'italiano più forte"
Le Interviste
16:20
16:20
Insigne in panchina con la Nazionale Franco Lauro, giornalista della RAI, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Goal, trasmissione in onda su Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24: “Ventura aveva un dubbio, se putare su Insigne o su Verratti ed alla fine ha scelto di inserire un centrocampista in più. Però mi chiedo: che segnale è cambiare modulo per una partita così importante? Lorenzo è il calciatore italiano più forte attualmente e resta fuori, sarebbe stato interessante anche un asse Insigne-Jorginho. Un 4-3-3 avrebbe permesso a Ventura di utilizzarlo con l’italobrasiliano in mediana”.
segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
