Palermo, il Ds Lupo: "Napoli o Palermo, tutti abbiamo lo stesso problema con le nazionali. Scudetto e promozione? Si può!"

Le Interviste ico calendario ico orologio15:15  
Le parole del ds del Palermo sulle nazionaliLe parole del ds del Palermo sulle nazionali

Fabio Lupo, Ds del Palermo, ha parlato durante Si Gonfia la Rete in onda su Radio Crc: “Pur avendo lo stesso tipo del problema del Napoli con i nazionali, la situazione è diversa. Gli obiettivi spingono per avere sempre una rosa interamente a disposizione. I sudamericani, per esempio, hanno maggiormente problemi in quanto il viaggio lungo li rende meno pronti degli altri. Se però il Napoli lo si paragona alle altre concorrenti, il tutto risulta uguale. Per il Palermo il discorso è diverso, in quanto noi siamo costretti a giocare lo stesso in B. Nestorovski? Ieri ero a Torino, abbiamo provato a parlare con la Federazione. Scudetto e promozione? Napoli e Palermo ci proveranno, hanno gli organici per arrivare in fondo".

segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
Ultimissime Notizie
Back To Top