Inter, Candreva avverte: "Juve e Napoli ci devono temere. Vogliamo vincere e restare al vertice"

Le Interviste ico calendario ico orologio17:30  
Inter, Candreva avverte: Juve e Napoli ci devono temere. Vogliamo vincere e restare al vertice

L'esterno dell'Inter, Antonio Candreva, ha rilasciato un'intervista ai microfoni di Sky Sport, ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24: "Se fossi in un giocatore di Juve e Napoli temerei l'Inter. Siamo una squadra forte a prescindere, devono comunque stare attenti, perchè siamo l'Inter. Adesso pensiamo al Benevento, poi la testa sarà al derby contro il Milan. 

Ruolo? E' relativo, l'importante è che la squadra vinca. Sappiamo che dobbiamo migliorare alcune cose, ma ci divertiamo in campo. Vogliamo continuare a vincere, abbiamo entusiasmo per il prosieguo. Ci siamo parlati, vogliamo fare un anno positivo. L'anno scorso non siamo stati squadra. Vogliamo rientrare nelle prime posizioni". 

segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
Ultimissime Notizie
Back To Top