Insigne: "Ricordo i 70mila al San Paolo per una partita di Serie C, non si vede altrove!
Le Interviste
18:45
18:45
Lorenzo Insigne, attaccante del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni alla UEFA. Ecco un estratto sui tifosi azzurri: "Qualsiasi giocatore che indossa la maglia della propria città ha qualche problemino a livello ambientale. Ci sta che i tifosi, essendo io l'unico napoletano presente in questa squadra, si aspettino sempre qualcosa in più da me. Ricordo che ero piccolo e i tifosi erano in 70mila per una gara di Serie C. Questo non si vede da nessuna altra parte".
segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
