Hamsik: "I cori sul Vesuvio mi danno tanto fastidio: ce lo invidiano, i vulcani in Europa non sono tanti"
Le Interviste
09:50
09:50
Il capitano del Napoli, Marek Hamsik ha rilasciato una lunga intervista a Il Mattino. Tra le tante cose, lo slovacco si è concentrato anche sui cori beceri che inneggiano al Vesuvio:
I cori razzisti che inneggiano all’eruzione del Vesuvio le danno fastidio?
«Tanto. Ma secondo me e' perche' ce lo invidiano... Mica sono tanti i vulcani in Europa...(ride, ndr)».
segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google

