Hamsik: "I cori sul Vesuvio mi danno tanto fastidio: ce lo invidiano, i vulcani in Europa non sono tanti"

Le Interviste ico calendario ico orologio09:50  
Le parole di Hamsik sui cori beceriLe parole di Hamsik sui cori beceri

Il capitano del Napoli, Marek Hamsik ha rilasciato una lunga intervista a Il Mattino. Tra le tante cose, lo slovacco si è concentrato anche sui cori beceri che inneggiano al Vesuvio:

I cori razzisti che inneggiano all’eruzione del Vesuvio le danno fastidio?

«Tanto. Ma secondo me e' perche' ce lo invidiano... Mica sono tanti i vulcani in Europa...(ride, ndr)».

segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
Ultimissime Notizie
Back To Top