"Chi è oggi l’arbitro che si mette contro le immagini? Solo uno l'ha fatto ed è stato punito". Gazzetta tranchant sul contatto Cornet-Vergara

Rassegna Stampa ico calendario ico orologio09:19  
Chi è oggi l’arbitro che si mette contro le immagini? Solo uno l'ha fatto ed è stato punito. Gazzetta tranchant sul contatto Cornet-Vergara

La Gazzetta dello Sport ha commentato il rigore concesso al Napoli per il contatto Cornet-Vergara a tempo scaduto. Massa l'ha dato dopo la segnalazione Var

Ultime notizie calcio Napoli - L'edizione odierna della Gazzetta dello Sport si sofferma sul contatto Cornet-Vergara da cui è scaturito il rigore decisivo per il Napoli che è riuscito ad espugnare lo stadio Ferraris. Per il quotidiano, da regolamento, quello è un episodio da rigore che l'arbitro varista vede senza indugi mandando poi il collega al monitor per la decisione finale.

Genoa-Napoli 2-3, rigore su Vergara

Ecco cosa si legge stamattina sulle pagine della Gazzetta dello Sport in merito alla decisione di Massa - a seguito di revisione al monitor - di concedere il calcio di rigore in favore del Napoli per il contatto tra Cornet e Vergara:

“De Rossi si lamenta del rigore che ha determinato il 3-2, concesso via Var per un pesticcino di Cornea a Vergara, uno “step on foot” in formato ridotto. Ormai sono rigori codificati nel regolamento e discutere dell’intensità del contatto serve soltanto ad alimentare i tele-dibattiti, perché l’arbitro barista davanti ai video valuta il gesto e spedisce al monitor i colleghi sul prato. Cornet è caduto nella trappola di Vergara: sulla finta del ragazzo, ha allungato il piede e addio. Massa ha valutato che non fosse nulla di che, da Lissone lo hanno spedito al Var, e qual è oggi l’arbitro che si mette contro le immagini? Maresca lo ha fatto in Genoa-Bologna ed è stato punito”.

segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
Ultimissime Notizie
Back To Top